A Milano | Fiorella Mannoia | Supertesti.it




A Milano



Testo A Milano

A Milano questa sera cosa c‘è nell‘aria? Un respiro umido che mi lava il cuore; un respiro grande che si sparge per queste strade vuote, un respiro antico che mi avvolge per le vie bagnate da queste nebbie amate. A Milano questa sera ci sei tu nell‘aria; un profumo giovane che mi rinfresca il cuore; un profumo nuovo che mi accende per queste strade vuote; un profumo fresco che discende per le vie bagnate da queste nebbie amate. Guarda la città che si apre a noi da dietro i vetri di una porta che nasconde l‘altra gente, gente incuriosita perché splende sulle nostre facce la vita. A Milano questa sera io cammino e penso, seguo la tua immagine e ritrovo un senso. Un baglior di fari che si accende su queste strade vuote, un baglior di fari che si spande per le vie bagnate da queste nebbie amate. A Milano questa sera...



Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.